GYM & BOXE MONTEPETRIOLO

ORARI BOXE.JPG
BOXE FOLIGNO.jpg
BOXE RAGAZZI.jpg
PUGILATO AMATORIALE.jpg
CORSO PUGILATO.jpg
ANDREA
LIBERATI

Il Maestro​ Liberati, è conosciuto a Trevi e nei dintorni con il nome di Atleta di Ferro e nel corso del tempo è stato anche soprannominato Tigre della Marroghia per la sua esplosività e aggressività sopra il ring.
All'età di 15 anni ha iniziato a frequentare le palestre di arti marziali dove ha conosciuto la boxe e la kick boxing. A 17 anni ha il suo battesimo con il full contact, e tornato dal servizio militare nel corpo dei paracadutisti, inizia il grande amore per il pugilato.
Ha disputato oltre 220 incontri da dilettante, con degli ottimi risultati, vince un Titolo Mondiale di Full Contact, un Titolo Europeo e un Mondiale nel 2000 di kick boxing. Terminata la carriera d'atleta, ha frequentato il corso della Federazione Pugilistica per insegnare la Nobile Arte.
Ora ha coronato il suo sogno, insegnare a tutti i valori del Pugilato.
Simone Duchi
Direttore sportivo della Global Gym e dell'Umbria Boxing Team, è la menta e il cuore pulsante di questa associazione. Porta avanti i principi della Nobile Arte del Pugilato aiutando i giovani talenti a percorrere la Via del Successo e facendoli maturare come persone sia sopra che sotto il ring.
 
 
BOXE FOLIGNO.jpg

La sala Boxe si insegna il lunedì, mercoledì e venerdì

 

La Boxe è la più antica e nobile arte di difesa personale al mondo. Praticata fin dagli antichi greci e romani è giunta ai giorni nostri in una costante evoluzione di stili, tecniche e regole.

La Global Gym, grazie ad un'ottima struttura attrezzata con ben 11 sacchi da allenamento, un Ring regolamentare di metri 6.10 x 6.10  e delle figure professionali sempre a disposizione, offre:

BABY BOXE, per tutti i genitori che pensano che i valori trasmessi dalla Boxe siano un valore aggiunto per formare il carattere per il futuro dei loro figli.

AMATORIALE, per tutti coloro che amano quest'antica disciplina e la vogliono semplicemente praticare senza mettersi in gioco.

PRE-PUGILISTICA GIOVANILE e ADULTI, per tutti coloro che vedono nel combattimento un futuro sportivo. 

BOXE AGONISTICA , per tutti coloro che credono fermamente nei valori della Boxe e ne fanno uno stile di vita dentro e fuori dal ring, e sfidano sè stessi contro altri avversari.

Sarete sempre affiancati dal nostro maestro e primo allenatore Alessandro Boncinelli in una crescita personale e di gruppo.

 

La nostra squadra nasce dalla passione per il pugilato ed è costruita da un gruppo di ragazzi e ragazze che, nonostante il pugiliato sia uno sport individuale, si supportano l'un l'altro poichè sanno che come un pugno colpisce più forte di un dito, così una squadra è più forte di un singolo. Legati dalla fatica e dal sudore ogni giorno migliorano le loro qualità accrescendo il valore del gruppo.

 

Il nostro obiettivo e intento, fino ad ora sempre centrato, è quindi quello di essere il guantone che unisce e protegge il pugno, di non dare quattro semplici angoli tra i quali combattere, ma essere la protezione e l'amalgama dei nostri ragazzi.

 

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, ma amo combattere"